Il Tuo Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Il Tuo Carrello

Nessun prodotto nel carrello.

Seleziona una pagina

Metodi di pagamento e spese di spedizione

Su voglioCioccolato.it puoi effettuare acquisti in completa sicurezza, scegliendo uno dei seguenti metodi di pagamento.

Paypal

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Carte di Credito accettate dal circuito Paypal

PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono ancora in possesso di un account Paypal.
VoglioCioccolato.it si avvale del sistema sicuro offerto da Paypal per i pagamenti con Carta di Credito Visa, Mastercard, American Express.

    Carte di Credito accettate dal circuito Stripe

    VoglioCioccolato.it si avvale del sistema sicuro offerto da Stripe per i pagamenti con Carta di Credito Visa, Mastercard, American Express.

    Bonifico Bancario Anticipato

    Il pagamento può essere effettuato anche con bonifico bancario. Solo dopo aver ricevuto l’accredito della somma dovuta sul c/c di voglioCioccolato di Menegazzi Giuliana entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, voglioCioccolato provvederà alla spedizione dell’ordine.
    Oltrepassati i 3 giorni lavorativi, l’ordine si riterrà annullato.

    I dati per il bonifico sono i seguenti:

    Beneficiario: Vogliocioccolato di Menegazzi Giuliana
    IBAN: IT44V0760111700001047100274
    Banca: Poste Italiane Spa
    BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

    IN ITALIA

      

    • costi di spedizione 8,90€ per i prodotti di tutte le categorie;
    • SPEDIZIONE GRATUITA da 39,00€;

    La consegna avviene con corriere UPS, DHL o TNT solitamente in 1/3 giorni lavorativi*.

    *voglioCioccolato.it si riserva la facoltà di scegliere un altro corriere espresso al momento della spedizione in caso di disservizi di UPS, DHL o TNT. I tempi di consegna sono indicativi e possono variare a causa di motivi indipendenti dalla volontà di voglioCioccolato.it

     

     

     

    PAESI UNIONE EUROPEA

    • Costi di spedizione 8,90€ per tutti i prodotti (esclusa la categoria “Bevande Alcoliche da Dessert”);
    • SPEDIZIONE GRATUITA da 39,00€;
    • I prodotti della categoria Bevande Alcoliche da Dessert non possono essere venduti e spediti nei paesi europei sottocitati.
    • La spedizione avviene solo nei seguenti Paesi dell’Unione Europea: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Ungheria.
    • La spedizione è esclusa per le seguenti zone: Azzorre, Busingen, Helgoland, Madeira, Principato di Monaco.
    • La consegna avviene con corriere UPS, TNT, DHL solitamente in 1/3 giorni lavorativi*.


      *voglioCioccolato.it si riserva la facoltà di scegliere un altro corriere al momento della spedizione in caso di disservizi di UPS, DHL o TNT. I tempi di consegna sono indicativi e possono variare a causa di motivi indipendenti dalla volontà di voglioCioccolato.it

       

       

    SPEDIZIONE MESI ESTIVI

    SPEDIZIONE CON IMBALLO TERMICO GRATUITO

    La spedizione con imballo termico consiste nell’aggiunta di accumulatori di freddo e imballo termico all’interno del pacco.
    Questa modalità permette di preservare l’integrità degli articoli dalle elevate temperature dei mesi estivi.

    L’imballo termico è incluso nella spedizione e non comporta il pagamento di alcun supplemento.

    TEMPI DI ELABORAZIONE DELL’ORDINE

    L’ordine verrà elaborato e spedito 1/2 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’ordine (per ordini con Bonifico Bancario anticipato l’ordine verrà elaborato e spedito dopo aver ricevuto l’accredito della somma sul c/c di voglioCioccolato di Menegazzi Giuliana)

    Nel momento in cui il pacco viene spedito, voglioCioccolato non potrà in alcun modo modificare l’indirizzo di consegna dell’ordine. Si prega quindi di verificare, al momento della conclusione dell’ordine, che l’indirizzo di destinazione dell’ordine sia corretto.

    Ti avviseremo via mail dell’affidamento del tuo pacco al corriere con l’indicazione del link per seguire il tracking direttamente sul sito del corriere.